italiano     |   english

 

 

 

 

 

 

 

 

I corsi Aula Romana sono destinati a un pubblico culturalmente selezionato e fortemente motivato.

Si accettano solo tre tipi di iscrizione:
a) singole persone interessate a lezioni individuali
b) minigruppi da 2 fino a 4 persone
c) gruppi di 5-9 persone.


I corsi individuali  e per minigruppi si svolgono solo a partire da una iscrizione di almeno 10 ore/lezione.

Per i corsi di gruppo (ovvero per classi di 5 fino a 9 partecipanti) i corsi si tengono solo a partire da prenotazioni di almeno 20 ore/lezione. 

I partecipanti ai corsi per minigruppi o per gruppi devono avere oltre che una competenza linguistica simile anche una lingua in comune fra loro.

Non si accettano nuovi partecipanti dopo che il corso di gruppo è già cominciato. Le lezioni seguono un calendario che va rispettato dall'inizio alla fine.

Il responsabile dei corsi - Roberto Tartaglione - sovraintende e partecipa alle lezioni, tenute esclusivamente dal suo staff di fiducia, di altissima competenza linguistica e didattica.

I costi dei corsi sono fissi e inclusivi di tutto (è esclusa solo l'iva del 21% a carico dei soggetti che non ne siano esenti). Non ci sono sconti, agevolazioni o borse di studio: i costi indicati sono infatti i migliori possibili nel rapporto qualità/prezzo.

Le lezioni si tengono nella nostra sede di Via La Spezia 34. A richiesta possono svolgersi anche in sede diversa, sia a Roma che fuori Roma

Gli iscritti che ne facciano richiesta possono usufruire gratuitamente del servizio di ricerca dell'alloggio a Roma fornito da Scudit Scuola d'Italiano.